[vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”40px” alter_height=”none” hide_on_mobile=””][vc_separator][vc_empty_space height=”40px” alter_height=”none” hide_on_mobile=””][vc_column_text css=”.vc_custom_1626428573569{padding-top: 10px !important;}”]
ITALIA POLO CHALLENGE SBARCA IN SARDEGNA! Porto Cervo
Arzachena 21-24 luglio
Dopo l’esperienza di Villa Borghese a Roma e la fascinosa versione su neve a Cortina d’Ampezzo, il polo rilancia e allarga i suoi orizzonti alla Sardegna. La new entry nel progetto del fortunato circuito che Italia Polo Challenge sta realizzando in partnership con la Federazione Italiana Sport Equestri e le istituzioni locali è di grande effetto perché ospitata in uno dei territori più celebrati dell’isola, quello del comune Arzachena con la sua Costa Smeralda.
L’accordo pluriennale che segna l’atteso ritorno del polo in Sardegna è stato siglato di recente con il primo cittadino di Arzachena, la FISE, il Comitato Organizzatore (PMP Polo S.R.L., Presidente Paolo Riccardi), e l’Event Manager di Italia Polo Challenge, il giocatore argentino Patricio Rattagan. L’evento si svolgerà su tre giornate di gare, con tre partite al giorno in notturna, che vedranno impegnati sette team internazionali formati da 3 giocatori ciascuno, di altissimo livello tecnico. La luce dei riflsettori renderà ancora più suggestivo l’appuntamento.
Il torneo sarà presentato da una sfilata di cavalli e giocatori per le vie di Arzachena e di Porto Cervo, accompagnate dalle note della Banda Musicale della Brigata Sassari dell’Esercito Italiano.
[/vc_column_text][vc_column_text]
Per maggiori info visita il sito di Italia Polo Challange
[/vc_column_text][vc_empty_space height=”35px” alter_height=”none” hide_on_mobile=””][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”5194″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]