Notizie

Valorizzare la Puglia produttiva: l’impegno di Vespa Vignaioli

[vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator][vc_empty_space height=”40px” alter_height=”none” hide_on_mobile=””][vc_column_text css=”.vc_custom_1627914152326{padding-top: 10px !important;}”]

Un IMPORTANTE RICONOSCIMENTO PER FUTURA 14

Valorizzare la filiera produttiva del territorio pugliese e promuovere la qualità dei suoi prodotti in occasione del G20 ci riempie d’orgoglio. Rappresenta per noi e per la nostra amata Regione Puglia un importante riconoscimento.

Futura 14 S.R.L. produce, quotidianamente, il successo delle sue eccellenze vitivinicole in giro per l’italia e non solo. La produzione è distribuita su una superficie complessiva di circa 44 ettari di cui 32 a vigneto, dislocati nell’area di Manduria (patria del celebre vitigno Primitivo) ed aree limitrofe ricadenti nell’area di produzione dei vini di pregiate qualità classificate con le denominazioni DOP Primitivo di Manduria ed IGP Salento.

La vite è da sempre una caratteristica peculiare della meravigliosa terra di Puglia. Con un clima mediterraneo e temperature miti, il territorio gode delle frequenti brezze marine provenienti dalla costa, a cui sono esposte anche le nostre piante.

In occasione del G20, rappresentare la Puglia e le sue doti territoriali, è stato un grande onore per gli addetti ai lavori della nostra azienda. Portare in alto l’orgoglio pugliese e le sue eccellenze è parte del nostro lavoro quotidiano.

Un caloroso ringraziamento a Donato Pentassuglia, Assessore all’Agricoltura per le sue parole di apprezzamento alla nostra realtà e al Dottor Bruno Vespa che da sempre ci rappresenta con entusiasmo.

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”35px” alter_height=”none” hide_on_mobile=””][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”5218″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]