fbpx

Evento di presentazione di Terregiunte – 01/07/20

Ecco il reportage sull’evento di presentazione di Terregiunte, tenutosi presso la magnifica cornice di Masseria Li Reni lo scorso 1° luglio, in occasione dell’inaugurazione della stagione estiva e dell’apertura al pubblico della struttura ricettiva.

Terregiunte, nato dalla collaborazione con Masi Agricola, è una splendida sintesi di due territori, Veneto e Puglia, entrambi uniti da una grande tradizione enologica, dall’approccio meticoloso alla vinificazione e dall’amore per la qualità.

La grande qualità e la grande passione possono unire i territori.
 Terregiunte si pone al centro di queste polarità, tiene in equilibrio le storie e la storia, per regalare pura vertigine di gusto. Terregiunte è il frutto di una storia di amore per il vino di due grandi uomini, Bruno Vespa e Sandro Boscaini.

Evento di presentazione di Terregiunte

Ecco il reportage sull'evento di presentazione di Terregiunte, che si è tenuto presso la magnifica cornice di Masseria Li Reni lo scorso 1° luglio, in occasione dell'inaugurazione della stagione estiva e dell'apertura al pubblico della struttura ricettiva.Credits video: Vinoplay#vespa #vignaioliperpassione

Pubblicato da Vespa – Vignaioli per Passione su Lunedì 6 luglio 2020

SCOPRI TERREGIUNTE

CLICCA QUI

Credits video: Vinoplay

Ordine minimo 6 bottiglie Rimosso. Annulla
  • No products in the cart.