Ecco il reportage sull’evento di presentazione di Terregiunte, tenutosi presso la magnifica cornice di Masseria Li Reni lo scorso 1° luglio, in occasione dell’inaugurazione della stagione estiva e dell’apertura al pubblico della struttura ricettiva.
Terregiunte, nato dalla collaborazione con Masi Agricola, è una splendida sintesi di due territori, Veneto e Puglia, entrambi uniti da una grande tradizione enologica, dall’approccio meticoloso alla vinificazione e dall’amore per la qualità.
La grande qualità e la grande passione possono unire i territori. Terregiunte si pone al centro di queste polarità, tiene in equilibrio le storie e la storia, per regalare pura vertigine di gusto. Terregiunte è il frutto di una storia di amore per il vino di due grandi uomini, Bruno Vespa e Sandro Boscaini.
Evento di presentazione di Terregiunte
Ecco il reportage sull'evento di presentazione di Terregiunte, che si è tenuto presso la magnifica cornice di Masseria Li Reni lo scorso 1° luglio, in occasione dell'inaugurazione della stagione estiva e dell'apertura al pubblico della struttura ricettiva.Credits video: Vinoplay#vespa #vignaioliperpassione
Pubblicato da Vespa – Vignaioli per Passione su Lunedì 6 luglio 2020
SCOPRI TERREGIUNTE
Credits video: Vinoplay